Robert Pattinson e Rosario Dawson contro il destino

Robert Pattinson reciterà al fianco di Rosario Dawson nel dramma indie Parts Per Billion diretto dall'esordiente Brian Horiuchi. Nel cast anche Dennis Hopper e Olivia Thirlby.

La star di Twilight, Robert Pattinson reciterà al fianco di Rosario Dawson nel dramma indie Parts Per Billion, che sarà diretto dall'esordiente Brian Horiuchi. Il film vedrà intrecciarsi le vicende di vari personaggi; la bella Rosario Dawson e Pattinson non reciteranno mai insieme, ma faranno parte dello stesso gruppo di persone che vivono nella stessa città e devono affrontare situazioni complicate. Al centro del plot vi saranno tre coppie che lottano contro un terribile evento che rischia di dividerle per sempre. Faranno parte del cast, tra gli altri, Olivia Thirlby e Dennis Hopper.

Pattinson girerà Parts Per Billion prima di iniziare la lavorazione dei due sequel di Twilight, New Moon ed Eclipse, che saranno girati back-to-back. Presto l'attore sarà sugli schermi in un ruolo completamente inedito dalla sua immagine di belloccio romatico e dannato. Pattinson interpreterà, infatti, un giovane Salvador Dalì in Little Ashes, biopic dedicato all'incontro tra il geniale pittore con lo scrittore Federico García Lorca e il regista in erba Luis Buñuel.