Robert Pattinson, Charlie Hunnam e Sienna Miller "perduti" a Berlino (FOTO)

Il divo ha posato distratto e un po' svogliato davanti agli obbiettivi dei numerosi fotografi per promuovere l'ultimo lavoro del regista James Gray. Z - La città perduta. Con lui Charlie Hunnam e la splendida Sienna Miller.

Presentato oggi nella sezione Berlinale Special il film di James Gray tratto dall'omonimo romanzo di David Grann, Z - La città perduta, storia di un esploratore britannico in cerca della misteriosa città di Z nel Mato Grosso in Brasile. Il regista si è dimostrato estremamente simpatico e disponibile con i fotografi esordendo scusandosi per il suo poco fascino e confessando in modo scherzoso che è questa la ragione per la quale si sente più a suo agio dietro l'obiettivo piuttosto che davanti.

Berlino 2017: Robert Pattinson, Sienna Miller Charlie Hunnam e James Gray al photocall di Z - la città perduta
Berlino 2017: Robert Pattinson, Sienna Miller Charlie Hunnam e James Gray al photocall di Z - la città perduta

Ad accompagnarlo la bellissima Sienna Miller, l'affascinante ed elegantissimo Charlie Hunnam ed un Robert Pattinson decisamente assonnato e ciondolante. Subito dopo, con lieve ritardo, il cast e Gray si sono recati in conferenza dove ad attenderli c'era una sala gremita di giornalisti e operatori video. Ecco le immagini del photocall.