Robert Knepper, da Prison Break a Breakout Kings?

I produttori di Breakout Kings, una nuova serie della A&E, sono in trattative con i rappresentanti dell'attore per averlo nello show nel ruolo di T-Bag, creando così una sorta di cross-over con Prison Break.

L'inizio del 2011 ci porterà una nuova serie della A&E intitolata Breakout Kings, un progetto ideato da Nick Santora e Matt Olmstead, che narra le storie di un gruppo di sceriffi federali e di detenuti che collaborano insieme per catturare prigionieri evasi dagli istituti di detenzione. La serie è prodotta dalla Fox, stesso studio che ha dato vita a Prison Break, e proprio da quest'ultima serie Santora e Olmstead hanno proposto un trasferimento di destinazione per il personaggio di T-Bag, interpretato magnificamente da Robert Knepper.

Considerato che Prison Break è terminata lo scorso anno, non ci sarebbero problemi di calendario, sempre che ovviamente Knepper sia interessato alla cosa. Al momento l'attore ha completato la sua collaborazione con Stargate Universe e il mistery Burning Daylight, mentre è attualmente impegnato con il film tv Earth's Final Hours, uno sci-fi con Julia Benson e Bruce Davison.