Robert Kirkman: con la sua Skybound Entertainment, svilupperà nuove serie per Amazon

Il creatore di The Walking Dead ha stretto con la sua casa di produzione un nuovo accordo che prevede la creazione di contenuti per Prime Video.

Amazon ha stretto un accordo con Robert Kirkman e la sua casa di produzione Skybound Entertainment, fondata in collaborazione con David Alpert.
Grazie al nuovo legame professionale si svilupperanno futuri progetti televisivi destinati alla piattaforma Prime Video.
Amazon sembra infatti intenzionata a dare maggiore spazio agli show di genere sci-fi, fantasy e horror. Sharon Tal Yguado, responsabile delle serie di Amazon, ha dichiarato: "Robert è un narratore dotato che condivide la nostra passione per i racconti di qualità e che superano i limiti. Robert e il team della Skybound sono tra i creativi più innovativi e senza paura che lavorano nel settore. Insieme esploreremo dei mondi immersivi e delle idee coraggiose per Prime Video".

Leggi anche: The Walking Dead, stagione 8: cinque cose che abbiamo capito dal trailer

Kirkman ha sottolineato che considera Amazon la "casa perfetta" per il loro lavoro e sono ottimisti nei confronti dei risultati che vogliono ottenere con questa nuova partnership, potendo contare sulla collaborazione con Sharon Tal Yguado che ha già contribuito in passato al successo di The Walking Dead e Outcast.

Robert Kirkman: con la sua Skybound...
The Walking Dead, Robert Kirkman: "Senza George Romero non ci sarebbero stati né serie né fumetto"
I fratelli Russo collaborano con Robert Kirkman per la serie The Mastermind
Privacy Policy