Robert Downey jr., Scarlett Johansson e altre star invitano a votare in un video!

"Domani cambia tutto" - le star di Hollywood - da James Franco a Julianne Moore - invitano la gente a non astenersi dal voto per le presidenziali americane.

Qualche settimana fa Joss Whedon insieme ai "suoi" Avengers e tantissime altre star di Hollywood aveva lanciato un appello in video per invitare i cittadini a registrarsi e votare (a prescindere dalle proprie preferenze politiche) con la promessa di un nudo integrale di Mark Ruffalo in una scena del suo prossimo film.

Leggi anche: Whedon e gli Avengers sfidano Trump e promettono Mark Ruffalo nudo

Oggi le star di Save the Day -piccola compagnia di produzione di video digitale impegnata a sensibilizzare la gente sull'importanza del voto - tornano alla carica con un nuovo appello in video, stavolta più urgente e serioso. Nel video in questione, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, James Franco, Neil Patrick Harris, Keegan Michael Key-Michael Key, Julianne Moore e Martin Sheen ricordano che è quasi giunto il momento di votare e di informarsi tempestivamente su come esprimere il proprio voto sulla scheda e su altri dettagli essenziali.