Robert Downey jr. perde la pazienza durante un'intervista

Durante un'intervista promozionale per il secondo capitolo di Avengers, l'attore si è alzato e se n'è andato, evidentemente infastidito dalle domande del suo interlocutore.

Qualche settimana fa Cate Blanchett aveva piantato in asso un giornalista televisivo che le stava facendo domande un po' troppo sopra le righe - ma in seguito si è rivelato una gag - e stavolta è toccato a Robert Downey Jr. che si è arrabbiato sul serio. L'attore sta promuovendo Avengers: Age of Ultron - che da oggi è nelle sale - e ha concesso un'intervista a Channel 4, ma dopo qualche minuto ha interrotto la registrazione ed è andato via, infastidito dalle domande del giornalista Krishnan Guru Murthy.

Va detto che non è la prima volta che Murthy fa arrabbiare i suoi intervistati - già in passato aveva fatto perdere la pazienza a Quentin Tarantino - e nel casto di Downey è stato un po' troppo insistente nel volerne sapere di più sul rapporto tra l'attore e suo padre, che ha condizionato fortemente il suo periodo più buio, quando sembrava che non sarebbe mai uscito dal tunnel della tossicodipendenza. A quel punto la star di Iron Man - visibilmente agitata - ha chiesto: "Mi scusi, cosa stiamo facendo qui?" e subito dopo è andato via, paragonando Murthy alla giornalista Diane Sawyer.

Robert Downey jr. perde la pazienza durante...
Robert Downey Jr. - un dono speciale per un piccolo fan di Iron Man
Robert Downey Jr, i cinquant’anni di un ex bad boy
Privacy Policy