Robert De Niro e Richman & Richman

L'attore premio Oscar si occuperà della produzione di un nuovo legal drama della CBS fondato sulla vita reale di Murray e Stacey Richman, due famosi avvocati del Bronx e i loro casi sopra le righe.

Un ottimo team di autori sta pianificando la produzione del nuovo legal drama della CBS: Danny Strong, David O. Russell e Robert De Niro sono a bordo del progetto ispirato alle vicende di Murray e Stacey Richman, una famosa coppia di avvocati di New York, un padre e una figlia, che hanno tra i propri clienti Jay-Z, Ja Rule, Kid Cudi e Freekey Zekey, ma come se non bastasse, hanno prestato assistenza anche a membri di spicco delle famiglie criminali Genovese e Lucchese e all'ex procuratore di escort del governatore dello stato Eliot Spitzer. Murray padre, conosciuto come "Don't Worry Murray" è noto per le sue frasi ad effetto in aula, come ad esempio "Adoro i casi di omicidio... un testimone in meno di cui preoccuparsi", è riuscito perfino ad ottenere la sentenza di non colpevole per un cliente accusato di aver pugnalato a morte un uomo, convincendo la giuria che la vittima ha camminato all'indietro, per sette volte, ferendosi volontariamente con la lama. C'è da chiedersi come mai l'entertainment business non si sia occupato di questa leggenda del foro prima di oggi.

Strong, esordiente sceneggiatore, si occuperà dello script, Russell è al timone della regia mentre Robert De Niro si occuperà della produzione con la sua Tribeca Prods e CBS TV Studios. Jane Rosenthal e Diane Nabatoff collaboreranno come produttrici esecutive. Per il momento il pilot è ancora senza titolo e non ci sono news sul casting.