Robert De Niro e Julianne Moore in una nuova serie di David O. Russell

L'autore di American Hustle e Il lato positivo è al lavoro sulla sua prima serie televisiva e si è assicurato due interpreti d'eccezione.

Due star di serie A per quella che sarà la prima serie televisiva di David O. Russell, il regista di Joy e di American Hustle - L'apparenza inganna: Julianne Moore e Robert De Niro saranno i protagonisti della serie, di cui per il momento non si conoscono ancora molti dettagli e che sarà prodotta da Scott Lambert, Alexandra Milchan e Megan Ellison.

Pur essendo interpreti cinematografici, sia la Moore che De Niro non sono certo nuovi al mondo della TV: l'attrice di Magnolia ha iniziato la sua carriera con la soap As The World Turns, in seguito ha interpretato Sarah Palin in Game Change ed è apparsa anche in 30 Rock, come anche De Niro.

Per quanto riguarda Russell invece, si tratta del suo secondo tentativo di affacciarsi nel mondo della serialità televisiva: in passato era stato incaricato di occuparsi della serie ABC Members Only, ma alla fine ha abbandonato il progetto.

Robert De Niro e Julianne Moore in una nuova...
Robert De Niro, quando ha smesso di recitare? Le statistiche di un fan
Sulle strade di New York con Robert De Niro: i 40 anni di Taxi Driver
Privacy Policy