The Good Shepherd - L'ombra del potere

2006, Drammatico

Robert De Niro, due sequel per The Good Shepherd?

L'attore e regista ha intenzione di realizzare due sequel per il suo dramma sulla storia sulla CIA interpretato da Matt Damon.

L'attore e regista Robert De Niro potrebbe dirigere due sequel del dramma dedicato alla CIA The Good Shepherd - L'ombra del potere. Il divo, che ha aperto il Karlovy Vary Film Festival con la sua ultima commedia diretta da Barry Levinson e dedicata al mondo di Hollywood, ha ammesso che gli piacerebbe molto tornare a lavorare sulla storia dell'intelligence americana.

I due sequel si occuperebbbero rispettivamente di seguire le vicissitudini del suo personaggio, l'agente Edward Wilson (Matt Damon) nel periodo compreso tra il 1961 e il 1989, e dal 1989 fino al presente. Sebbene attualmente non stia ancora lavorando al progetto, De Niro ha spiegato che in Europa Centrale gli hanno offerto una buona opportunità per cominciare a riflettere sul materiale.

Anche la lunga collaborazione dell'attore con Martin Scorsese, dovrebbe produrre due nuove pellicole. Per De Niro lavorare col maestro Scorsese è sempre stato molto divertente, perciò i due sono nuovamente al lavoro su un film che potrebbe essere pronto nel 2009, ma l'attore ha rifiutato di fornire dettagli sul progetto per scaramanzia.

Robert De Niro, due sequel per The Good Shepherd?
Privacy Policy