Robert De Niro, Diane Keaton e Amanda Seyfried seguono la corrente

Commedia incentrata su una coppia di mezza età per De Niro e Diane Keaton, divi a confronto in Gently Down the Stream. Ad affiancarli le bionde Katherine Heigl e Amanda Seyfried.

Supercast per Gently Down the Stream, pellicola scritta e diretta dall'autore di Non è mai troppo tardi Justin Zackham. Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton e Amanda Seyfried reciteranno nel film prodotto da Two Ton Films e Millennium Films.
Gently Down the Stream vede De Niro e Diane Keaton nei panni di una coppia di divorziati che finge di essere ancora sposata per amore del figlio adottivo (e della sua madre biologica) nel giorno del suo matrimonio. Il problema è che la coppia ha problemi a fingere di essere ancora innamorata e presto la situazione precipiterà. Al momento non sappiamo quali ruoli verranno affidati alle bionde Amanda Seyfried e Katherine Heigl. "Sono entusiasta all'idea di poter continuare il percorso intrapreso con Non è mai troppo tardi, dirigendo divi maturi in una storia divertente e complessa condita con un po' di sesso e il caratteraccio dei personaggi" ha dichiato Zackham.

Robert De Niro è attualmente impegnato in veste di Presidente di Giuria del concorso ufficiale del Cannes Film Festival, ma è anche nelle nostre sale in un ruolo di supercattivo nello spettacolare action Machete. Diane Keaton ha appena concluso le riprese del drammatico Darling Companion.