Robert Buckley in One Tree Hill

La star di Lipstick Jungle vestirà i panni di Clayton, un agente sportivo che rappresenta Nathan e diventerà suo amico e socio in affari. Per lo stesso ruolo era stato considerato Brian Austin Green, ma le trattative non sono andate in porto. Inoltre, dal 16 giugno RaiDue trasmetterà la quinta stagione della serie.

L'attore Robert Buckley è entrato a far parte del cast della settima stagione di One Tree Hill, che andrà in onda negli States in autunno e vestirà i panni di il ruolo di Clayton, un esuberante e ricchissimo agente sportivo che rappresenta Nathan Scott (interpretato da James Lafferty) e diventa per lui un amico intimo, socio in affari e consigliere. Per lo stesso ruolo, nelle scorse settimane, era stato considerato Brian Austin Green, ma alla fine le trattative con l'attore non sono andate in porto.
Recentemente Buckley è apparso in un arco di episodi di Privileged, ma soprattutto nel serial Lipstick Jungle, ideato dall'autrice di Sex and the City, Candace Bushnell, nel quale ha interpretato Kirby Atwood, il boy toy di Nico, interpretata da Kim Raver.

L'entrata in scena di Buckley nel cast di One Tree Hill è solo una delle tante novità che riguardano la prossima stagione della serie: è stato già annunciato infatti che due dei protagonisti, Chad Michael Murray e Hilarie Burton, usciranno dal cast, e che la nuova storyline sarà ambientata un anno dopo gli eventi raccontati nell'ultima stagione. Ricordiamo infine che dalla prossima settimana RaiDue trasmetterà la quinta stagione di One Tree Hill, dal lunedì al venerdì alle 14:25 circa.