Robert Downey Jr.: 'A quando il film per Black Widow?'

Tony Stark, a.k.a. Iron Man, ha rilasciato un'intervista in cui appoggia al 100% la messa in opera di una pellicola dedicata alla fiera Vendicatrice interpretata da Scarlett Johansson.

l'attore Robert Downey Jr.
l'attore Robert Downey Jr.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sarà anche riluttante ad impegnare la sua parola quando si tratta di creare un franchise Marvel che abbia un'eroina al femminile al comando, ma l'anima e il cuore del Marvel Cinematic Univers, alias Robert Downey Jr. ha dato il suo sigillo di approvazione. Durante un'intervista con USA Today's, l'attore ha parlato della natura dei personaggi femminili dell'Universo Marvel, sottolineando che è ora che si produca un film dedicato interamente a un'esponente del gentil sesso e che è il caso di cominciare proprio con un personaggio che è già noto al grande pubblico.

The Avengers: Scarlett Johansson alla première londinese del film
The Avengers: Scarlett Johansson alla première londinese del film

"Se non ci fosse stata Pepper nel primo Iron Man il franchise non sarebbe mai decollato senza Gwyneth Paltrow, il suo personaggio riesce a dare solidità alla storia. Non è la solita lady dei film sui supereroi, ma arrivati ad Iron Man 3 è lì che ingoia sieri, mette l'armatura, lotta contro i cattivi. La cosa più appropriata sarebbe fare un film su un personaggio che già esiste ed è amato come Black Widow. Tutto quello che Scarlett fa attira il pubblico immediatamente. La cosa divertente è che secondo me tutti a questo punto meritano un franchise tutto loro. Aspettate di vedere Jeremy Renner nel nuovo Avengers: Age of Ultron, è incredibile, quasi una rockstar, e Mark Ruffalo è più che mai in forma. C'è bisogno di una discussione seria per un franchise su Hulk perché è uno dei personaggi più difficili da rendere".

Insomma, se anche Tony Stark vuole vedere un film su Black Widow, davvero non ci sono più scuse per la Marvel.
Leggi le ultime news sull'Universo Marvel