Robbie Williams in concerto solo nei Warner Village Cinemas

La presentazione del nuovo album Reality Killed the Video Star in Italia sarà in diretta live, e su maxi schermo.

Martedì 20 ottobre alle ore 21:00, Robbie Williams tornerà ad emozionare i suoi fan, dopo tre anni di assenza, con un incandescente live sul palco del Roundhouse di Londra aprendo così gli Electric Promo promossi dalla BBC. Anche Warner Village Cinemas sarà protagonista di questo straordinario evento, proiettando live, via satellite sui suoi maxischermi l'intero concerto, durante il quale il cantante proporrà nuovi brani tratti dal suo prossimo album Reality Killed the Video Star in uscita il 6 novembre. Lo show sarà accompagnato da violinisti e una band completa sotto la direzione musicale di Trevor Horn.

una foto maliziosa di Robbie Williams
Con questa iniziativa, i numerosissimi fan di Robbie Williams avranno la possibilità di assistere in tempo reale allo showcase, che verrà proiettato in tutti i 14 multiplex del circuito Warner Village Cinemas, con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale. Questa sarà inoltre l'unica occasione di assistere alla performance dell'artista inglese, viste le sue dichiarazioni di non voler eseguire alcuna tournée promozionale del nuovo album.

Dopo il recente successo registrato per la proiezione del concerto live di Alessandra Amoroso che ha visto la partecipazione di più di 1500 spettatori nei suoi multiplex, Warner Village Cinemas rinnova le proposte extracinematografiche all'interno di tutti i suoi multiplex.
L'appuntamento è fissato, quindi, martedì 20 ottobre alle ore 21:00 in uno dei cinema Warner più vicini a casa tua per ascoltare dal vivo Robbie Williams e i brani del suo ultimo album, in una spettacolare esibizione. E' possibile prenotare il biglietto, online sul sito www.warnervillage.it, tramite call center telefonando al 892 111, o presso le biglietterie dei multiplex Warner Village Cinemas.

Robbie Williams in concerto solo nei Warner...

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy