Rob Zombie regista per CSI Miami

L'autore di Halloween ha deciso di fare una capatina sul piccolo schermo e si appresta a dirigere un episodio dello spin-off CSI Miami che porterà la squadra a Los Angeles.

Siamo curiosi di vedere come sarà l'episodio di CSI Miami diretto da Rob Zombie; considerato il suo amore per l'horror e che ha scritto e diretto sempre sceneggiature dello stesso genere, Rob ha scelto di debuttare in tv con una tipologia di storia completamente diversa, proprio per rendere più interessante la sfida. Noto per i suoi Halloween: The Beginning e per La Casa dei 1000 corpi, Zombie è anche un musicista di talento che ha firmato colonne sonore sia per il cinema che per la tv (Californication, Angel, The O.C.).

L'episodio che vedrà il suo debutto come regista televisivo verrà girato la prossima settimana e dovrebbe andare in onda il 1 Marzo; la trama prevede che il team di Horatio Caine (David Caruso) indaghi su un caso a Los Angeles e le indagini comprenderanno delle registrazioni segrete e manipolazione delle prove acquisite