Rob Lowe sarà un buon padre su NBC

Per l'attore arriva un ruolo cucito su misura in un nuovo pilot comico che lo vedrà nei panni di un genitore tardivo e narcisista.

Rob Lowe nell'episodio 'You get what you need' della serie tv Brothers & Sisters
Rob Lowe nell'episodio 'You get what you need' della serie tv Brothers & Sisters

Lo scorso anno la star di Parks and Recreation e West Wing Rob Lowe ha partecipato al pilot NBC The Pro. Nonostante le ottime premesse - il pilot era firmato dai veterani della commedia Peter Huyck e Alex Gregory - una serie non è mai stata ordinata. Adesso Rob Lowe, Huyck e Gregory, forti del piacere di collaborare insieme, ci riprovano con un nuovo progetto. Il risultato è una single camera comedy prodotta da ABC Studios che è stata acquisita anche stavolta da NBC. La speranza è che stavolta il team abbia miglior fortuna.

Protagonista dello show comico, ancora privo di titolo, è un donnaiolo mondano e narcisista da poco uscito dal tunnel dell'alcool che decide di diventare un buon padre. Peccato che i suoi due figli siano ormai adolescenti. L'uomo fa ritorno nella sua città natale per riunirsi ai figli, alla ex moglie, al secondo ex-marito di lei e al loro figlio minore. Tutti accoglieranno con sospetto il suo rinnovato entusiasmo genitoriale.