Rob Lowe guest star in Parks and Recreation

L'attore comparirà nella serie per un numero di episodi imprecisato verso la seconda metà della stagione corrente e nella prossima, già annunciata dalla rete nelle scorse settimane.

Ai piani alti della ABC si stava pianificando una serie tv fatta su misura per Rob Lowe, considerato che i suits della rete ci tengono molto ad averlo nella loro scuderia, ma almeno per il momento questo progetto è in stallo e in via non ufficiale è trapelato che Rob sta per giungere sul set di Parks and Recreation, commedia creata da Greg Daniels e guidata da Amy Poehler.

Il plot dello show ha a che fare con le vicende di un ufficio pubblico di Pawnee, una cittadina dell'Indiana, che si occupa della manutenzione e miglioramento della città e alle battaglie politiche e non che Leslie Knope (Poehler) deve affrontare. Per quanto riguarda il personaggio che sarà interpretato da Lowe non si conoscono molti dettagli, se non che si tratta di un 'pezzo grosso' probabilmente coinvolto in politica. L'attore è attualmente impegnato nel family drama Brothers & Sisters che tornerà in onda dopo la pausa il 14 Marzo con l'episodio Freeluc.com.