Road to Nowhere per Sossamon e Swain

Shannyn Sossamon e Dominique Swain faranno parte del cast di 'Road to Nowhere', thriller romantico che segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista Monte Hellman.

Le attrici Shannyn Sossamon e Dominique Swain sono state scritturate per far parte del cast di Road to Nowhere, un thriller romantico le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles. Si tratta di una pellicola che segna il ritorno alla regia di Monte Hellman - autore del cult anni '70 Strada a doppia corsia - la cui sceneggiatura è stata curata da Steven Gaydos, che tra l'altro aveva già collaborato con Hellman per altri film.

Il protagonista della storia è un giovane regista che, durante le riprese di un film, si ritrova coinvolto in un piano criminale. La Swain vestirà i panni di una blogger che scopre l'intrigo nascosto dietro la realizzazione del film, mentre il personaggio interpretato dalla Sossamon sarà quello di una femme fatale attorno al quale ruota il plot dela pellicola.

Le due attrici affiancheranno un cast formato da Cliff De Young, John Diehl, Waylon Payne e Tygh Runyan. La Swain, che è diventata celebre interpretando la maliziosa Lolita di Adrian Lyne, recentemente ha preso parte a numerose pellicole di scarso rilievo, mentre la Sossamon prossimamente farà ritorno sul piccolo schermo con un ruolo in How to Make It in America, una nuova serie targata HBO.