Road to Black Friday, offerte speciali sui libri e guide per videogiochi su Multiplayer.com!

Il Black Friday si avvicina, ma su Multiplayer.it trovate già tanti libri - e altri articoli - a prezzo scontatissimo. Ecco alcune proposte!

Winter is Coming - e anche il Black Friday si avvicina. Questo vuol dire due cose: lunghi weekend e serate da trascorrere con un libro avvincente, un videogioco (e una cioccolata calda) e nel secondo caso significa anche sconti. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, su Multiplayer.com gli sconti non aspettano il Black Friday, ma sono già attivi. Oggi vogliamo parlare proprio dei libri e guide per videogiochi a prezzo scontato che potete vedere a questo link.

Tra le tantissime offerte in catalogo trovate anche:

images/2016/11/22/starwars_R9leIYz.jpg

Come Star Wars Ha Conquistato L'universo di Chris Taylor che ci racconta l'evoluzione del mondo creato da George Lucas, nato come una grande fiaba in grado di contenere temi universali. Passato presente e futuro di un franchisee plurimilionario, edito in Italia da Multiplayer Edizioni. Potete acquistarlo con lo sconto del 25% a questo link!

Se invece volete prepararvi adeguatamente all'imminente pausa di The Walking Dead con qualche libro a tema zombie con cui ingannare il tempo fino a febbraio, questi due volumi probabilmente fanno al caso vostro.

images/2016/11/22/zombie.jpg

Entrambi a prezzi da apocalisse e con lo sconto del 25% Li potete acquistare ai link che seguono: Diario di un Sopravvissuto agli Zombie e Epidemia Zombie

Tra le tantissime guide per videogiochi invece segnaliamo quella di Batman Arkham Origins, al 50% di sconto!

images/2016/11/22/batman.jpg

Buon Black Friday con Multiplayer.com!