Ritorno in Cina per Jet Li

Dopo tre produzioni made in USA, la star orientale farà ritorno in Cina per una pellicola dedicata alle arti marziali decisamente fuori dal comune.

Dopo tre produzioni hollywoodiane, la star Jet Li farà ritorno in Cina per interpretare una pellicola dedicata alle arti marziali il cui titolo provvisorio di lavorazione è Ocean Paradise. Il film, che dovrebbe uscire nel 2010, sarà diretto da un regista esordiente di cui al momento non si conosce il nome. La Edko Film di Hong Kong distribuirà l'action movie in Cina. Sorprende la notizia apparsa sul quotidiano cinese Chengdu Shangbao la quale sostiene che, in questa nuova pellicola, completamente diversa dalla precedenti, Jet Li non combatterà. Per avere maggiori dettagli sul plot del misterioso film occorrerà attendere la conferenza stampa che si terrà tra pochi giorni a Pechino.

Gli ultimi tre film interpretati da Jet Li sono produzioni americane. L'attore infatti, ha partecipato a The Forbidden Kingdom, pellicola che segna la sua collaborazione con il collega Jackie Chan, e La mummia - la tomba dell'imperatore dragone. Inoltre Li ha appena concluso le riprese dell'atteso action thriller The Expendables, scritto e diretto da Sylvester Stallone, che arriverà nelle sale nel 2010.