Ritorno al Futuro: i protagonisti di nuovo insieme nello spot Toyota

Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno realizzato un nuovo video promozionale per la casa automobilistica.

Gli attori Christopher Lloyd e Michael J. Fox sono tornati ancora una volta insieme per uno spot della Toyota, realizzato in occasione del 21 ottobre 2015, data presente nel film Ritorno al futuro parte II e della presentazione del nuovo modello di autovettura prodotto dalla casa automobilistica, chiamato Mirai.

Il progetto della Toyota ha portato alla produzione di un veicolo a idrogeno, proprio come si era predetto nei film cult. Michael J. Fox ha dichiarato: "Nel corso degli anni ci siamo divertiti molto a prevedere che tipo di tecnologia mostrata nei film sarebbe stata presente realmente nel 2015. Ora che siamo a distanza di una settimana, penso che i fan si divertiranno nello scoprire le vere possibilità sviluppate dalla Toyota nel settore del trasporto".

Nel video le due star della trilogia, che celebra il suo trentesimo anniversario con la messa in vendita di un cofanetto da collezione in formato Dvd e Blu-Ray ricco di contenuti speciali, provano a ricordare quali invenzioni presenti nei film sono state realmente realizzate.