Rinnovi e nuovi episodi per Haven, Chicago Fire e Beauty and the Beast

La Syfy ha comunicato ufficialmente il ritorno di Haven per una quarta stagione mentre la NBC e la CW hanno richiesto altri nove episodi per la prima stagione delle due neonate del loro palinsesto.

E' ufficiale: la Syfy ha confermato che Haven tornerà con una quarta stagione di tredici nuovi episodi che andrà in onda il prossimo anno. Il presidente del canale, Mark Stern ha detto "Non potremmo essere più entusiasti di avere nuove avventure di Audrey Parker e delle sua strana cittadina. La terza stagione ha toccato delle vette creative altissime e siamo in attesa di vedere cosa il team produttivo ci proporrà per il prossimo anno. Siamo fieri di collaborare con una squadra così piena di talento". Il terzo capitolo della serie basata sul romanzo di Stephen King ha debuttato con quasi tre milioni di spettatori, registrando il record per una premiere per la Syfy e aumentando del dieci percento i risultati della seconda stagione.

Buone notizie anche per Chicago Fire e Beauty and the Beast, che hanno ricevuto dai rispettivi network una richiesta di nove episodi aggiuntivi, arrivando così a un numero standard di episodi per una stagione. Chicago Fire sta procedendo in maniera costante: anche se i ratings non stanno facendo scintille, stanno lievitando lentamente con ogni episodio "Stiamo osservando con soddisfazione la sua crescita" ha detto Jennifer Salke della NBC. Il remake della CW invece ha subito un brusco cambiamento per il meglio dopo la messa in onda dell'episodio più recente; i numeri erano decisamente sfavorevoli per la serie guidata dalla bella Kristin Kreuk, ma dopo l'episodio dell'otto novembre c'è stato un aumento del nove percento nel pubblico e del 17 percento nei ratings. Per il momento non ci sono ancora indizi sul fato di Emily Owens, M.D., che almeno per il momento è alquanto zoppicante.