Ringer e The Secret Circle conferrmate dalla CW

Il network ha dato l'ok per la full season anche a 'Hart of Dixie', ritenendo che possa diventare uno dei suoi show di punta.

Buone notizie per i fan di Ringer, The Secret Circle e Hart of Dixie: il network CW ha confermato la full season per queste tre nuove serie televisive. L'annuncio è stato dato ieri da Mark Pedowitz, presidente del network, il quale ha confermato le intenzioni di voler investire sui tre show, che "hanno i potenziali per diventare le serie di punta della CW"
In Hart of Dixie - che vede tra gli interpreti Rachel Bilson e Jaime King - una giovane dottoressa newyorkese eredita uno studio in una piccola e stravagante cittadina del Sud e naturalmente dovrà confrontarsi con un mondo diversissimo da quello a cui appartiene. Anche la protagonista di The Secret Circle si trasferisce a vivere altrove, ma una volta giunta a New Salem, nel Maine, scoprirà addirittura di discendere da una stirpe di streghe. Per quanto riguarda Ringer infine, si tratta di un thriller drammatico nel quale Sarah Michelle Gellar si ritrova coinvolta in un complicato intrigo che riguarda anche uno scambio di persona con sua sorella gemella.

Ringer e The Secret Circle conferrmate dalla CW
Privacy Policy