Riley Keough nel nuovo Mad Max

La nipote di Elvis Presley, che ha debuttato in The Runaways, è in trattative per un ruolo in Mad Max: Fury Road, scritto e diretto da George Miller.

La bionda Riley Keough è in trattative con la produzione di Mad Max: Fury Road, reboot del popolare franchise degli anni '80 che sarà portato sul grande schermo da George Miller. La Keough, che ha esordito nella biopic rock The Runaways, interpreterà una delle "Five Wives" che Mad Max (Tom Hardy) dovrà proteggere dai villain della storia.
Nel cast del film, le cui riprese dovrebbero iniziare agli inizi del 2011, ci saranno anche Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz e Adelaide Clemens.

Riley è la figlia di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis Presley. Ha lavorato come modella e a soli 15 anni è apparsa sulla cover di Vogue insieme a sua madre e sua nonna Priscilla. Dopo The Runaways ha girato il thriller The Good Doctor, accanto a Orlando Bloom, e attualmente è sul set di Jack and Diane, licantro-romance in salsa saffica che vede nel cast Jena Malone, Juno Temple e, in un cameo, anche la popstar Kylie Minogue.