Bates Motel: Rihanna sotto la doccia nell'ultima stagione!

La notizia è stata data al panel dello show al Comic Con e confermata dalla stessa cantante.

Angelica Vianello

Rihanna sarà ospite del Bates Motel, che chiuderà i battenti con la quinta stagione. Il ruolo della cantante sarà proprio quello iconico di Marion Clare che Janet Leigh rese immortale in Psycho di Alfred Hitchcock. Per quei pochi che non lo sapessero: Marion entrò nel motel ma non ne uscì mai dopo che Norman, vestito come sua madre Norma, la pugnalò nella doccia, al ritmo sincopato dei violini più famosi della storia del cinema.

"Volevamo che un ruolo così iconico fosse fin da subito sotto i riflettori, avesse unsignificato contemporaneo del tutto nuovo. Avevamo anche saputo che Rihanna è una fan dello show, e noi siamo suoi grandissimi ammiratori, quindi è stata una collisione perfetta di creatività e destino", hanno commentato i produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin. Rihanna aveva infatti dichiarato di essere un'ammiratrice di Bates Motel nella cover story di Vanity Fair di qualche tempo fa, il che ha portato sia Cuse che l'account Twitter ufficiale dello show a rispondere nello stesso tono, ed il tutto è culminato nell'offerta del ruolo alla cantante.

Cuse e Ehrin hanno poi spiegato come la quinta stagione si confronterà direttamente con gli eventi di Psycho, a volte anche prendendone le distanze. "Vedremo una versione di Norman che è molto più vicina a quella del film, ma il modo in cui agisce e gli eventi della storia non saranno gli stessi".

Inoltre, il panel ci ha svelato che nella quinta stagione vedremo di nuovo Vera Farmiga nei panni di Norma, che Max Thieriot faràil suo debutto dietro la telecamera e Nestor Carbonell tornerà a dirigere per la terza volta. Ancora, Freddie Highmore si occuperà della sceneggiatura del secondo episodio insieme a Cuse ed Ehrin. La produzione inizierà in autunno, e potremo vedere la quinta stagione nel 2017.

Bates Motel: Rihanna sotto la doccia nell'ultima...
Bates Motel: nella quinta stagione arriverà un personaggio iconico!
Bates Motel finirà dopo cinque stagioni
Privacy Policy