Rihanna e Lupita Nyong'o reciteranno in un heist movie diretto da Ava DuVernay

L'idea per il film è nata dal post di un utente pubblicato su Tumblr due anni fa.

Tutto è nato da un post su internet. Nel 2014 è apparsa su Tumblr una foto di Lupita Nyong'o e Rihanna a una sfilata di moda postata dall'utente elizabitchtaylor. Il post era accompagnato dalla seguente frase: "Sembrano appena uscite da un heist movie in cui Rihanna è la dura, la ladra che seduce e circuisce ricchi uomini bianchi per derubarli e Lupita è la sua amica nerd genio del computer. Questo post ha generato una campagna per convincere la regista Ava DuVernay a dirigere il film. Issa Rae è stata chiamata a firmare la sceneggiatura e ora il progetto sta per concretizzarsi, a giudicare dallo scambio su internet tra Lupita Nyong'o, Rihanna, DuVernay e Rae.

AL mercato di Cannes Netflix si è aggiudicata l'asta per produrre e distribuire il film che ha questo punto attende di avere un titolo e un plot ufficiale. Ava DuVernay, al momento, è impegnata nella post-produzione di A Wrinkle in Time, ma dovrebbe iniziare le riprese del buddy movie il nuovo anno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!