Rihanna e Luke Evans in The Fast and the Furious 6?

I due attori sono in trattative con la produzione del franchise per interpretare due personaggi cattivissimi che sfideranno Vin Diesel e Paul Walker.

Dopo Michelle Rodriguez e Gina Carano, nel cast di The Fast and the Furious 6 si profila l'arrivo di una nuova bad girl. Si tratta della popstar Rihanna, sempre più attratta dalla settima arte. La neoattrice, che già in Battleship dimostra di saper maneggiare armi e lottare senza batter ciglio, potrebbe calarsi nei panni di una perfida villain fronteggiando le star Vin Diesel, Paul Walker e il roccioso Dwayne Johnson. Secondo fonti interne alla produzione, il regista Justin Lin sarebbe rimasto impressionato dalla perfomance di Rihanna in Battleship e anche lo sceneggiatore Chris Morgan pensa che sia "perfetta per il ruolo. Il suo personaggio è pieno di rabbia e non fa prigionieri - proprio come lei nella vita reale. E' una nuova sfida da superare e potrebbe portare alla star nuovi ruoli action".

Rihanna o non Rihanna, il parco cattivi di The Fast and the Furious 6 non resterà certo sguarnito, visto che la produzione ha fatto un'offerta allettante anche a Luke Evans, interprete del gothic thriller The Raven. Secondo i rumor all'attore gallese sarebbe stato offerto il ruolo pensato inizialmente per Jason Statham, ma ora la produzione vorrebbe un volto fresco nel cast. Dal momento che le riprese del sesto capitolo del franchise prenderanno il via a breve, dovremmo avere conferme sulla sua presenza la più presto. Di certo lo vedremo a dicembre in Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato e questo sarà un appuntamento più che gradito.