Sfida senza regole - Righteous Kill

2008, Azione

Righteous Kill per Carla Gugino

Alla fine di agosto l'attrice italoamericana sarà impegnata sul set del poliziesco di Jon Avnet, del quale sarà protagonista assieme a Robert De Niro e Al Pacino.

Carla Gugino è entrata a far parte del cast di Righteous Kill, il dramma poliziesco diretto da Jon Avnet che sarà interpretato da Robert De Niro e Al Pacino nei ruoli di due poliziotti newyorkesi che indagano sui delitti di un serial killer.

Alla Gugino è stato affidato il ruolo della protagonista femminile, una crime-scene detective dal passato oscuro che inizia una relazione col personaggio interpretato da De Niro. Di recente l'attrice italoamericana ha fatto parte del cast di American Gangster, il dramma poliziesco di Ridley Scott le cui riprese si sono concluse da poco, e tra i suoi prossimi progetti c'è un ruolo in Watchmen, il prossimo film di Zack Snyder ispirato alla graphic novel di Dave Gibbons.

Le riprese di Righteous Kill, la cui sceneggiatura è firmata da Russell Gewirtz, inizieranno alla fine di agosto. Il film è prodotto da Avi Lerner, Randall Emmett, Jon Avnet, Boaz Davidson, George Furla e Alexandra Milchan. Danny Dimbort e Trevor Short invece ne sono i produttori esecutivi.

Righteous Kill per Carla Gugino
Privacy Policy