The Counselor - Il procuratore

2013, Poliziesco

Ridley Scott dirigerà The Counselor?

Il regista inglese sarebbe interessato a dirigere il primo film scritto dal celebre romanziere autore de Meridiano di sangue e Non è un paese per vecchi.

Negli ultimi tempi la stampa affibbia periodicamente un nuovo progetto a Ridley Scott. Il regista, attualmente impegnato nella post-produzione dell'ambizioso Sci-fi Prometheus, sarebbe ora interessato alla prima sceneggiatura firmata dal romanziere Cormac McCarthy, un dramma intitolato The Counselor, attualmente in cerca di regista. The Counselor vede protagonista uno stimato avvocato del Southwest che pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza conseguenze. L'uomo, ovviamente, fa la scelta sbagliata e si trova costretto a tentare il tutto per tutto per sopravvivere in un contesto drammatico. I produttori di The Road Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz si occuperanno di produrre la pellicola che ricorda in parte Non è un paese per vecchi.

Di recente il nome di Ridley Scott è stato legato a numerosi progetti, tutti assai diversi l'uno dall'altro. Tra questi si ricordano Monopoly, ispirato al popolare gioco da tavolo, il biopic Gucci, quello dedicato a Gertrude Bell e un possibile spinoff del suo capolavoro Blade Runner.

Ridley Scott dirigerà The Counselor?
Privacy Policy