Comic Movie

2013, Comico

Riddick, L'intrepido e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche 'Comic Movie' e 'Il mondo di Arthur Newman' oltre al film degli One Direction, This Is Us.

Il muscoloso Riddick e L'intrepido Antonio Albanese arrivano questa settimana in sala, ma insieme a loro ci saranno anche Colin Firth sotto le mentite spoglie di Arthur Newman e gli One Direction.
Con Riddick Vin Diesel torna a vestire i panni di uno dei personaggi che gli ha dato la popolarità, mentre con il film di Gianni Amelio Albanese ha già fatto tappa a Venezia, dove ha presentato la pellicola incentrata su un uomo che si arrangia con diversi impieghi, e anche se c'è crisi, riesce ad essere ottimista. Così come L'intrepido, anche Moebius è stato presentato al Lido nei giorni scorsi: il film di Kim Ki-duk però è la storia di una famiglia che viene devastata dai rapporti malsani che intercorrono tra il padre e la madre, in primis.

Tra le altre release di questa settimana - tutte diversissime e tutte indirizzate a target differenti - figurano la commedia a episodi Comic Movie, che vanta un cast stellare, quindi Il mondo di Arthur Newman, con Colin Firth deciso a cambiare identità per dare una svolta alla sua vita, La religiosa di Guillaume Nicloux, con la Huppert e Martina Gedeck, e last but not least, gli attesissimi One Direction con il loro documentario musicale.

Week-end al cinema: le uscite del 5 Settembre 2013

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Comic Movie (2013) di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner e Jonathan van Tulleken con Dennis Quaid, Greg Kinnear, Common, Charlie Saxton, Will Sasso, Odessa Rae, Seth MacFarlane e Mike Meldman. Genere Comico, Commedia, Episodi. Durata 94 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax. In sala dal 05 Settembre 2013

Christopher Mintz-Plasse in Comic Movie
Trama:
Dieci episodi per dieci superstar di Hollywood che si contendono la palma per l'idea più dissacrante e divertente.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Star in salsa demenziale Riddick (2013) di David Twohy con Vin Diesel, Karl Urban, Katee Sackhoff, Dave Batista, Nolan Gerard Funk, Noah Danby, Jordi Mollà e Bokeem Woodbine. Genere Azione, Fantascienza, Thriller. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. In sala dal 05 Settembre 2013 Trama:
Vin Diesel minaccia il nemico in una scena di Riddick

Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Pitch Back L'intrepido (2013) di Gianni Amelio con Antonio Albanese, Livia Rossi, Gabriele Rendina, Alfonso Santagata e Sandra Ceccarelli. Genere . Durata 104 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution. In sala dal 05 Settembre 2013 Trama:
L'Intrepido: Antonio Albanese in un momento del film

In una Milano nel pieno della crisi economica, il quarantenne disoccupato Antonio Pane sbarca il lunario come può: autista di tram, cameriere, muratore, Antonio sembra però non perdere mai la speranza, alla ricerca di una vita migliore. Fino a quando non gli accade qualcosa che metterà a dura prova il suo innato ottimismo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Intervista] Venezia 70, Gianni Amelio presenta L'intrepido Albanese [Recensione] Buono come il Pane [Approfondimento] Venezia 2013: la nostra guida alla Mostra del Cinema numero 70 [Approfondimento] Venezia 2013: la Mostra festeggia settant'anni e ci racconta la crisi [Approfondimento] 01Distribution e RaiCinema: tutto il cinema che vedremo nel 2013-14 Il mondo di Arthur Newman (2012) di Dante Ariola con Emily Blunt, Colin Firth, Anne Heche, Kristin Lehman, Sterling Beaumon, David Andrews, Nicole LaLiberte e Peter Jurasik. Genere Commedia, Drammatico. Durata 101 minuti. Distribuito in Italia da Videa. In sala dal 05 Settembre 2013 Trama:
Arthur Newman: scambio di effusioni tra Emily Blunt e Colin Firth in una scena del film

Wallace Avery è stanco della sua vita. Divorziato, perennemente in conflitto con il figlio, insoddisfatto della sua situazione sentimentale, decide che è arrivato il momento di dare una svolta radicale alla propria esistenza. L'idea di Wallace è quella di provare a ricominciare da zero: si procura una nuova identità, assumendo il nome di Arthur Newman, e inizia a lavorare come professionista nel mondo del golf. Ma i suoi piani vengono scombinati dall'incontro con Michaela Fitzgerald, che Arthur trova svenuta sul bordo della piscina di un motel. Lei ci mette solo un paio d'ore a smascherare l'imbroglio di Arthur, scoprendo la sua vera identità; a lui servirà più tempo per smascherare lei...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Le vite che vogliamo One Direction: This is Us (2013) di Morgan Spurlock con Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Jon Shone, Dan Richards e Sandy Beales. Genere Documentario, Musicale. Durata 92 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 05 Settembre 2013 Trama:
This is Us: gli 'One Direction' Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson in una scena

Film documentario dedicato agli One Direction, band inglese composta da Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne. Il film racconta i successi del gruppo, dalla nascita legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama. 
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Everything about us La religiosa (2013) di Guillaume Nicloux con Isabelle Huppert, Martina Gedeck, Louise Bourgoin, Agathe Bonitzer, Pauline Etienne, Alice de Lencquesaing, Marc Barbé e Françoise Lebrun. Genere Drammatico. Durata 100 minuti. Distribuito in Italia da Officine Ubu. In sala dal 05 Settembre 2013 Trama:
The Nun: Louise Bourgoin in una scena del film

Francia, 1760. Suzanne è una bella ragazza nata in seno a una famiglia borghese. La giovane ha un talento naturale per la musica e per la socialità, ma i genitori decidono di mandarla in convento per farla diventare una suora. Dapprima Suzanne cerca di resistere alle regole del convento, ma quando scopre di essere figlia illeggittima capisce che non le resta altra soluzione che prendere i voti, pagando così le conseguenze del peccato della madre.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Ribelle [Intervista] Berlinale 2013: Guillaume Nicloux presenta 'La religieuse' Moebius (2013) di Kim Ki-duk con Jo Jae-hyeon, Seo Young Ju e Lee Eun-woo. Genere Drammatico, Thriller. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da Movies Inspired. In sala dal 05 Settembre 2013 Trama:
Moebius: Seo Young Ju in una scena

Consumata dall'odio nei confronti del marito per le sue continue infedeltà, la moglie vuole vendicarsi di lui ma finisce per infliggere un colpo fatale al figlio e poi scompare sopraffatta dal senso di colpa. Per il figlio che versa in una condizione miserevole a causa sua, il padre cerca di fare qualcosa solo per rendersi conto che il ragazzo non può guarire. Allora l'uomo si priva della virilità che è stata l'origine di tanta miseria e si dedica anima e corpo al bambino. Di conseguenza la ferita in un certo modo si rimargina, ma un giorno la moglie torna a casa e la famiglia precipita verso una distruzione ancora più orrenda.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Ama e uccidi i tuoi cari [Intervista] Kim Ki-duk torna al Lido: 'Il mio cinema, termometro della società' [Intervista] Venezia 2013: i nostri 20 film più attesi

Riddick, L'intrepido e gli altri film in uscita
Privacy Policy