Riddick, L'intrepido e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche 'Comic Movie' e 'Il mondo di Arthur Newman' oltre al film degli One Direction, This Is Us.

Il muscoloso Riddick e L'intrepido Antonio Albanese arrivano questa settimana in sala, ma insieme a loro ci saranno anche Colin Firth sotto le mentite spoglie di Arthur Newman e gli One Direction.

Con Riddick Vin Diesel torna a vestire i panni di uno dei personaggi che gli ha dato la popolarità, mentre con il film di Gianni Amelio Albanese ha già fatto tappa a Venezia, dove ha presentato la pellicola incentrata su un uomo che si arrangia con diversi impieghi, e anche se c'è crisi, riesce ad essere ottimista. Così come L'intrepido, anche Moebius è stato presentato al Lido nei giorni scorsi: il film di Kim Ki-duk però è la storia di una famiglia che viene devastata dai rapporti malsani che intercorrono tra il padre e la madre, in primis.

Tra le altre release di questa settimana - tutte diversissime e tutte indirizzate a target differenti - figurano la commedia a episodi Comic Movie, che vanta un cast stellare, quindi Il mondo di Arthur Newman, con Colin Firth deciso a cambiare identità per dare una svolta alla sua vita, La religiosa di Guillaume Nicloux, con la Huppert e Martina Gedeck, e last but not least, gli attesissimi One Direction con il loro documentario musicale.