Ricomincio da capo

1993, Commedia

Ricomincio da capo: Bill Murray nel cast del musical?

Anche l'incubo esilarante del loop del Giorno della Marmotta avrà la sua versione musicale e in molti sperano di vedere in scena Bill Murray.

Un nuovo hit si trasforma in musical. L'esilarante Ricomincio da capo, commedia fantasy di culto ambientata nel Giorno della Marmotta e interpretata dal mattatore Bill Murray, avrà la sua versione teatrale. Il musical approderà sui palchi di Broadway nella primavera del 2017 e avrà la prestigiosa firma dei creatori dell'hit Matilda. Il compositore Tim Michin, il regista Matthew Warchus, il coreografo Peter Darling e il costumista e scenografo Rob Howell collaboreranno per montare lo show insieme allo sceneggiatore Danny Rubin, coautore del film originale insieme ad Harold Ramis.

Matthew Warchus, regista molto apprezzato a Broadway, ha conquistato un Tony per l'adattamento di Carnage e Billy Elliot. La sua versione musicale di Groundhog Day inaugurerà le preview il 23 gennaio 2017. Il cast al momento non è stato annunciato, ma sono in molti a incrociare le dita nella speranza di vedere sul palcoscenico Bill Murray in persona.

"Anche se apprezzate la metamorfosi di Bill Murray da comico ispirato ad attore serio minimalista, è un sollievo vederlo nei panni dell'affascinante personaggio di Phil Connors" ha commentato il critico del New Yorker Michael Sragow all'epoca dell'uscita del film.

Ricomincio da capo: Bill Murray nel cast del...
Privacy Policy