Ricomincio da capo, Bill Murray va a vedere il musical... due giorni di fila

L'attore protagonista del film cult del 1993 si è recato per due giorni di fila a vedere lo show di Broadway, rimettendo quasi in scena il suo Phil Connors nella vita di tutti i giorni.

Ricomincio da capo: Bill MUrray in una scena del film
Ricomincio da capo: Bill MUrray in una scena del film

Martedì scorso, Bill Murray, protagonista di Ricomincio da capo, un film dove il suo personaggio riviveva la stessa giornata a ogni risveglio, è stato avvistato a Broadway nel pubblico del musical basato sulla pellicola. Mercoledì scorso, Bill Murray, protagonista di Ricomincio da capo è stato avvistato a Broadway nel pubblico del musical basato sulla pellicola.

Il New York Times ha riportato che l'attore ha apprezzato molto le canzoni basate sul film diretto da Harold Ramis, ha scattato diverse foto con i fan e inoltre ha dato una mancia di 50 dollari a una cameriera per avergli portato dell'acqua. Murray ha dichiarato, alla fine della performance di martedì:

"L'idea è che dobbiamo continuare a provarci. Dobbiamo solo provare di nuovo. Credo sia un concetto potente e bellissimo."

Poi, parlando con il pubblico, ha detto:

"Quando non sapete cosa fare, cantate. Cantate alla persona che vi sta accanto, quella persona canterà a chi sta accanto a lei e così ci sarà una forza davvero potente."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!