Ricky Gervais guest star in Curb Your Enthusiasm

L'attore comparirà nella prossima stagione della serie nel ruolo di se stesso; a parte l'entusiasmo del cast di averlo sul set, non ci sono ulteriori dettagli in merito sulla sua storyline.

Lo show creato da Larry David, co-autore di Seinfeld, che lo vede nei panni di protagonista della sua stessa vita, è stato rinnovato per un'ottava stagione, cosa che in una dichiarazione alla stampa David ha affermato di non aver previsto e per la quale è a corto di idee; ovviamente il suo tono nichilista e criptico è assolutamente in linea con il personaggio che interpreta in Curb Your Enthusiasm e i fans più fedeli sanno bene che più Larry è nevrotico meglio è. A fargli compagnia verso la metà della prossima stagione ci sarà Ricky Gervais, autore e protagonista della sit-com inglese The Office, di cui nel 2005 è stata realizzata, con la sua collaborazione, la versione americana che è tutt'ora in onda.

Gervais è noto soprattutto per la sua carriera di attore comico, ma lo ricordiamo nelle vesti di spietato terrorista irlandese in Alias, dove le sue doti drammatiche hanno potuto finalmente farsi valere. Attualmente è impegnato nelle vesti di produttore e interprete nel film di animazione Flanimals e di regista nel dramedy Cemetery Junction dove vestirà il ruolo di autore e co-regista insieme a Stephen Merchant e reciterà al fianco di Ralph Fiennes.