The Incredible Mr. Limpet

2015

Richard Linklater dirigerà The Incredible Mr. Limpet

La Warner punta sul regista indie per il remake della commedia fantastica L'ammiraglio è uno strano pesce.

Il regista indie Richard Linklater potrebbe tornare a collabore con uno studio per il remake della commedia L'ammiraglio è uno strano pesce, pellicola in fase di sviluppo presso la Warner Bros. La nuova versione della pellicola, intitolata The Incredible Mr. Limpet, era rimasta orfana di regista dopo che Kevin Lima aveva abbandonato l'incarico per dedicarsi ad altro.

L'ammiraglio è uno strano pesce è una commedia del 1964 diretta da Arthur Lubin che vedeva Don Knotts protagonista nei panni di un uomo che, dopo essersi trasformato in pesce parlante, diventerà un eroe della Seconda Guerra Mondiale aiutando gli alleati ad affrontare i nemici in una battaglia navale. La pellicola del '64 era stata realizzata con un misto di animazione e riprese live-action, con Arthur Lubin impegnato a dirigere gli attori veri e propri e Robert McKimson a capo della parte animata. Anche il nuovo film verrà realizzato utilizzando tecniche miste e sfruttando i progressi scientifici ottenuti nel campo dell'animazione. Qualche mese era circolata la notizia che vedeva Zach Galifianakis pronto a interpretare il ruolo che fu di Don Knotts, ma al momento non abbiamo conferme in tal senso.

Dopo aver diretto il convincente period movie Me and Orson Welles, Richard Linklater è impegnato nella post-produzione della dark comedy Bernie, interpretata da Matthew McConaughey, Jack Black e Shirley MacLaine.

Richard Linklater dirigerà The Incredible Mr....
Privacy Policy