Richard Gere parla con la Dandini

L'attore americano siederà sul divano rosso di Serena Dandini che da oggi torna su RaiTre con la quinta edizione di 'Parla con Me', in onda dal martedì al venerdì intorno alle ore 23.00.

Sarà Richard Gere il primo ospite di Parla con Me, il programma ideato e condotto da Serena Dandini che da stanotte torna su RaiTre con la quinta edizione.

Oltre all'attore americano, nelle prossime puntate del programma - che andrà in onda dal martedì al venerdì, alle ore 23.00 circa - sono previsti ospiti come lo scrittore marocchino Tahar Ben Jelloun e Pierluigi Celli, direttore dell'Università Luiss. Stando a quanto anticipato dalla Dandini, Gere sarà intervistato in merito alle imminenti elezioni presidenziali americane e su altri argomenti di attualità.

Accanto alla Dandini, che non teme eventuali censure "Con i problemi che affliggono il Paese, mi auguro che non vengano a fare le pulci alle nostre stupidaggini" - sono confermati Dario Vergassola per le interviste in esterno, Andrea Salerno, Ascanio Celestini, Andrea Rivera e Neri Marcorè con due nuovi personaggi, ovvero Gianni Riotta e Daniele Capezzone. Tra i nuovi acquisti invece arrivano Lillo e Greg con Greg Anatomy, il loro reportage sulle nuove frontiere della chirurgia estetica, quindi Paola Minaccioni, Federica Cifoli e Caterina Guzzanti che vestirà i panni della controversa Sarah Palin e di Mariastella Gelmini.