Richard Gere ospite al Taormina Film Festival 2015

Il 17 giugno attore sarà protagonista di una TaoClass in cui dialogherà col pubblico siciliano.

Cresce l'attesa per la 61a edizione del Taormina Film Fest che vede ancora protagonisti i grandi nomi del cinema nazionale e internazionale. Dopo il cast tutto italiano di Torno indietro e cambio vita, con i registi Carlo Vanzina ed Enrico Vanzina e i protagonisti Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, si passa agli attori internazionali.

A fare compagnia alla talentuosa Rosario Dawson ci sarà Richard Gere, l'uomo che ha fatto sognare le donne di tutto il mondo. L'attore, tra i più carismatici del firmamento hollywoodiano, sarà a Taormina il 17 giugno protagonista della TaoClass condotta da Claudio Masenza.

"Sono molto contenta che Richard Gere abbia accettato l'invito del Festival" ha dichiarato Tiziana Rocca, General Manager. "Avere un personaggio del suo calibro è veramente un onore per la nostra manifestazione".

Gere, da poco passato nelle sale italiane con Ritorno al Marigold Hotel, è attualmente impegnato nelle riprese del nuovo film del regista israeliano Joseph Cedar, The Oppenheimer Strategies, un thriller drammatico che segue le vicende di Norman Oppenheimer, un piccolo operatore un uomo la cui vita cambia radicalmente quando un suo amico politico diventa di colpo un leader mondiale.