Richard Gere e Ethan Hawke ospiti d'onore al Festival di New York

I due attori, oltre a presentare i loro ultimi lavori, saranno i protagonisti di An Evening With, serate e incontri organizzate dal festival newyorkese.

Da sempre desiderate trascorrere una serata con Richard Gere e Ethan Hawke e non ne avete mai avuto l'occasione? Adesso potete realizzare il sogno. Basta volare fino a New York e prendere parte, durante il festival che si terrà dal 26 settembre al 12 ottobre, all'evento An Evening With, organizzato dalla Film Society of Lincoln Center. I due attori, infatti, saranno gli ospiti d'onore cui verranno dedicate due serate, quella per Hawke prevista per il 30 settembre mentre quella di Gere programmata per l'8 ottobre. Festeggiamenti a parte, però, i due saranno al festival soprattutto per motivi professionali.

Ethan Hawke, presenterà al pubblico newyorkese il suo documentario Seymour: An Introduction in cui ricostruisce, attraverso il diretto interessato, il ritratto personale e professionale del musicista Seymour Bernatein che, dopo essersi allontanato dalle scene a soli cinquant'anni, si è dedicato esclusivamente all'insegnamento. Richard Gere, invece, sarà il protagonista di Time Out of Mind, diretto da Oren Moverman, in cui interpreta un senza tetto newyorkese.