Richard Dean Anderson guest star in Raising Hope

L'attore comparirà come ospite nella commedia della Fox nel ruolo di Keith, padre di un'amica di Jimmy. La ragazza sarà interpretata dalla figlia di Anderson.

Il leggendario MacGyver arriverà sul set di Aiutami Hope! per dare vita al personaggio di Keith, un uomo dal fare intimidatorio padre di un'amica di Jimmy. Complice un tempismo terribile, Keith si convince che Jimmy ci stia provando con la sua 'bambina', personaggio interpretato da Wylie, la figlia tredicenne di Richard Dean Anderson. Ovviamente la situazione darà il via a una serie di equivoci esilaranti.

Anderson è noto soprattutto per il ruolo di Angus MacGyver, agente speciale in grado di disarmare una testata nucleare con una semplice graffetta per documenti; dal '97 al 2004 ha recitato nel ruolo del Colonnello O'Neill nel franchise della Showtime Stargate SG-1. Il suo curriculum televisivo è a dir poco impressionante, da General Hospital a Legend, passando per Seven Brides for Seven Brothers e più di recente in Fairly Legal. Dopo una lunga serie di film tv e collaborazioni, Anderson decise di ritirarsi dagli schermi per trascorrere più tempo con la figlia, ma è ritornato in attività nel 2006 con Stargate Atlantis, sostenendo che stare in pensione "non è poi un granchè". Raising Hope tornerà martedì 20 Settembre sugli schermi americani; Rick dovrebbe comparire nel quarto episodio della nuova stagione.