Revolution: Annie Wersching e Leslie Hope guest star

Le attrici sono state scelte per interpretare rispettivamente il primo amore di Miles e il Presidente della Federazione della Georgia.

Due aggiunte femminili al cast di Revolution, Annie Wersching, che comparirà nel quindicesimo episodio, e Leslie Hope, che ha firmato per un ruolo ricorrente. Il personaggio della Wersching sarà Emma, il primo amore di Miles, e la sua ricomparsa sarà la causa di un confronto drammatico tra Miles e Monroe - come se non bastasse il fatto che i due cercano di ammazzarsi a vicenda ogni volta che si incontrano - visto che a quanto pare Sebastian era ossessionato da Emma.

La Hope invece reciterà nei panni del Presidente della Federazione della Georgia, un personaggio chiave per la ribellione contro la dittatura di Monroe. Con l'arrivo delle due attrici si crea una mini-reunion per il cast di 24, grazie alla presenza di Kim Raver (moglie del capitano Neville) e del regista Jon Cassar, ex produttore per la thriller series della Fox. Revolution ritorna dalla pausa il 25 marzo con l'undicesimo episodio. La Wersching comparirà anche in Body of Proof per una serie di episodi e tornerà a lavorare con Kiefer Sutherland in Touch. Leslie ha collaborato con la sfortunata The River, mentre più di recente l'abbiamo vista in Castle - Detective tra le righe.