Revenant - Redivivo: Leonardo DiCaprio non è stato stuprato da un orso

La Fox ha smentito la notizia apparsa online che sosteneva la presenza di una sequenza che aveva causato molto disgusto durante le anteprime.

Le riprese di Revenant - Redivivo non sono state sicuramente tra le più facili nella carriera di Leonardo DiCaprio ma sicuramente non lo hanno visto al centro di una scena di stupro da parte di un orso.
La 20th Century Fox, casa di produzione del film diretto da Alejandro González Iñárritu, ha infatti smentito ufficialmente alcune voci apparse online in cui si accennava alla terribile sequenza: "Come chiunque abbia visto il film puà confermare, l'orso del film è una femmina che attacca Hugh Glass perché sente che potrebbe essere un pericolo per i suoi cuccioli. Chiaramente non c'è alcuna scena di uno stupro con un orso".

A diffondere la falsità è stato il sito Drudge Report che aveva intitolato una notizia "DiCaprio violentato da un orso nel film della Fox", sostenendo che molte persone fossero uscite dalle anteprime durante la sequenza per il disgusto. Secondo il sito l'orso salirebbe sopra l'attore e si muoverebbe in modo molto esplicito, riportando inoltre la presenza di una successiva sequenza in cui il personaggio interpretato da DiCaprio apre la carcassa di un cavallo per dormirci dentro nudo.