Restaurant Swap - Cambio ristorante: stasera su NOVE ultima puntata in compagnia di Gino D'Acampo

Stasera su Nove, alle 21:25, l'istrionico chef partenopeo Gino D'Acampo conduce l'ultima puntata del suo show Restaurant Swap - Cambio ristorante.

È giunta l'ultima puntata per Restaurant Swap - Cambio ristorante, la nuova sfida ai fornelli condotta da Gino D'Acampo, in onda stasera su Nove alle 21:25.

Sarà Milano il teatro di uno scontro tra passato e presente, tradizione e innovazione nell'ultimo appuntamento. A condurre le fila della nuova sfida prodotta da Banijay Italia sarà lo chef campano Gino D'Acampo. A darsi battaglia due ristoratori davvero agli antipodi: Matteo, proprietario dell'Hosteria della Pignatta di Binasco, alla ricerca di nuovi stimoli ma ancorato ai piatti storici del suo rustico locale di periferia, e Angelo, maniaco del dettaglio e degli abbinamenti insoliti, titolare di Cantine Milano, un elegante wine-restaurant in pieno centro città. Chi riuscirà ad adattarsi meglio nei panni dell'altro?

A decretarlo come sempre Gino D'Acampo, amatissimo starchef in Inghilterra che guiderà l'avvincente sfida aiutando i due ristoratori a mettersi nei panni dell'altro e a superare i propri limiti. Il suo voto finale decreterà il vincitore di quest'ultima puntata.