Resident Evil: The Final Chapter, in esclusiva il poster italiano del film!

Movieplayer.it vi presenta in esclusiva il poster italiano del capitolo finale della saga che arriverà nelle sale a febbraio.

Resident Evil: The Final Chapter è il sesto e ultimo capitolo della saga cinematografica basata sulla serie di videogiochi della Capcom.

Il film si riallaccia al precedente Resident Evil: Retribution, Alice (Milla Jovovich) dopo il tradimento di Wesker (Shawn Roberts) deve fare ritorno a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation sta riunendo le forze per un attacco finale contro i sopravvissuti all'apocalisse. Alice stringe un'inaspettata alleanza per combattere gli zombie e i nuovi mostri mutanti. La donna rischierà però di perdere i suoi poteri e vivrà il momento più difficile della sua lotta per la salvezza dell'umanità.

Dopo 14 anni da Resident Evil, il primo film della saga, dietro al macchina da presa c'e' ancora Paul W.S. Anderson, tra gli altri protagonisti del film troviamo Wentworth Miller, che riprenderà la parte di Chris Redfield, personaggio apparso in Resident Evil: Afterlife del 2010.

Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva il poster italiano del film distribuito dalla Warner Bros che uscirà nelle sale italiane il 16 febbraio 2017.

Resident Evil: The Final Chapter - il poster italiano del film!
Resident Evil: The Final Chapter - il poster italiano del film!