Resident Evil: The Final Chapter: Ali Larter parla del ritorno sul set

L'interprete di Claire ha spiegato perché è entusiasta di far parte del cast dell'ultimo capitolo della storia della saga.

L'attrice Ali Larter ha rivelato qualche dettaglio sulla sua partecipazione a Resident Evil: The Final Chapter.
In un'intervista rilasciata al sito IGN, l'interprete di Claire Redfield ha infatti spiegato: "So che è l'ultimo capitolo. Non siamo autorizzati a rivelare alcun dettaglio. Devo mantenere il segreto, ma posso dirvi che lo script è fantastico. Stanno veramente dando un epilogo all'intera serie, quindi quello lo rende ancora più significativo. Poter ritornare e riprendere il mio ruolo di Claire e il suo rapporto con Alice, con la Umbrella Corp...sono entusiasta di tornare sul set. Penso che i fan lo saranno ancora di più".

In passato Ali aveva espresso pubblicamente il suo apprezzamento nei confronti del regista Paul W.S. Anderson e dell'attrice protagonista Milla Jovovich, per poi lodare la trama del progetto e dei personaggi principali, tra cui Alice e Claire: "Amo che non si tratti di sette uomini e una donna. Queste sono due donne e non sono in competizione. Ci sono dei cliché così facili in cui potrebbero rientrare, ma questo è decisamente un film sul potere femminile".

Le riprese dell'ultimo capitolo di Resident Evil dovrebbero iniziare tra pochi giorni a Cape Town, in Sud Africa.

I fratelli Redfield (Ali Larter, Wentworth Miller) in azione nel film Resident Evil: Afterlife
I fratelli Redfield (Ali Larter, Wentworth Miller) in azione nel film Resident Evil: Afterlife