Resident Evil: Retribution in tre edizioni homevideo dal 23 gennaio

Il quinto capitolo della saga ispirata al videogioco con protagonista Milla Jovovich sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

A partire dal 23 gennaio, Sony Pictures Home Entertainment continua a emozionare tutti gli appassionati del famoso videogioco Resident Evil con l'ultimo, imperdibile capitolo della saga cimatografica: Resident Evil: Retribution. Distribuito in ben tre edizioni, ovvero DVD, Blu-ra e Blu-ray 3D, Resident Evil: Retribution è il seguito del precedente episodio, e presenta un'esplosiva Milla Jovovich al fianco degli ormai immancabili Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Shawn Roberts e Kevin Durand.
Teatro dell'azione il quartier generale dell'Umbrella, labirintica struttura costellata dalle ricostruzioni di diverse metropoli mondiali in una sequenza filmica degna del miglior videogioco: Alice deve superare ogni prova, passare di livello in livello per continuare la sua missione e salvare il pianeta dalla minaccia zombie. Intense emozioni e suspance senza limiti per quello che si dimostra l'episodio più appassionante di tutta la saga.

La pellicola rilancia la conclusione dell'ultimo episodio: Alice (Milla Jovovich), prigioniera nella Nave Arcadia assieme ad altri reclusi, spara al pilota di uno degli aerei che precipita sulla Nave. L'impatto è fortissimo e Alice cade in acqua priva di sensi. Al risveglio, un repentino stacco di scena catapulta lo spettatore in una tranquilla villetta dove Milla, felicemente sposata, vive con il marito Carlos Oliveira e la figlia Becky. Ma la pace è destinata a svanire in fretta: un'epidemia di zombie scuote la città e Carlos viene mortalmente ferito in seguito all'irruzione di uno zombie nella loro casa. Alice inizia così un sequel di avventure mozzafiato e scontri ad alta tensione per riportare il pianeta alla normalità e sventare l'occupazione degli zombie.
Le avventure di Resident Evil: Retribution potranno essere approfondite nelle edizioni homevideo anche grazie a numerosi contenuti speciali.