Resident Evil: Afterlife arriva in homevideo - Featurette Esclusiva

Solo su Movieplayer.it una featurette esclusiva dedicata a svelare il dietro le quinte della pellicola fantascientifica interpretata da Milla Jovovich.

Da domani gli appassionati della saga horror-zombesca ispirata al popolare videogioco Resident Evil troveranno in commercio le versioni Bluray, 3D e Dvd di Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo delle avventure della guerriera Alice. Protagonista dell'avventurosa pellicola è ancora una volta la bellissima Milla Jovovich che torna a calarsi nei panni di Alice, la quale si ritrova ormai sperduta in un mondo devastato da un'epidemia letale che trasforma i cadaveri in zombie. La ragazza non perde, però, la speranza e prosegue il suo viaggio alla ricerca di altri sopravvissuti al morbo per unirsi a loro e raggiungere insieme la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation riprende, ma Alice riceve un inatteso aiuto da un vecchio amico, un nuovo leader che promette la salvezza in un paradiso denominato Arcadia situato in California. Ma quando il gruppo di superstiti arriverà a Los Angeles scoprirà di essere stato attirato in una trappola mortale.

In attesa di godere della visione integrale del DVD, Movieplayer.it offre un assaggio dei contenuti speciali, una featurette esclusiva che contiene interviste e immagini inedite dedicate a svelare i segreti di Resident Evil: Afterlife. Il film, che vede il ritorno dietro la macchina da presa del regista e produttore Paul W.S. Anderson, marito di Milla Jovovich, è interpretato anche da Ali Larter, Shawn Roberts e Wentworth Miller.

Resident Evil: Afterlife - Featurette Esclusiva

Resident Evil: Afterlife arriva in homevideo -...
Privacy Policy