Rescue Me: la seconda stagione su Axn

Dal 9 giugno l'appassionante tv drama torna sul canale 120 di SKY con tredici nuovi episodi ad alto tasso di azione.

Dal 9 giugno, tutti i martedì alle ore 21.00, torna su Axn, canale di Sony Pictures Television visibile al 120 di SKY, Rescue Me: tredici nuovi coinvolgenti episodi ad alto tasso di azione che vedono protagonisti gli impavidi pompieri della Truck Company 62 di New York. Nella nuova attesissima stagione non mancano momenti ricchi di suspence, situazioni realistiche e allo stesso tempo grottesche: gesti eroici e circostanze drammatiche si alternano a momenti più leggeri caratterizzati da dialoghi brillanti e da un'ironia pungente.
Rescue Me è una serie di grande attualità, che porta sugli schermi televisivi la vita dei veri eroi di oggi: i vigili del fuoco. Questa nuova stagione continua a seguire la quotidianità dei pompieri della Squadra 62, all'indomani della tragedia del World Trade Center, di cui traccia un ritratto completo: i personaggi sono professionisti che rischiano la vita, a contatto con vicende pericolose e complicate, ma sono soprattutto persone alle prese con le proprie paure, gioie e difficoltà di ogni giorno, uomini con una vita privata che spesso si confonde con quella lavorativa.

Nel cast ritroviamo Denis Leary, protagonista e autore della serie, che vestirà di nuovo i panni del vigile del fuoco Tommy Gavin, un ruolo che gli è valso la doppia nomination come miglior attore protagonista ai Golden Globe nel 2005 e agli Emmy nel 2006 e 2007.
Nella seconda stagione Tommy si ritrova a lavorare nella stazione dei vigili del fuoco di Staten Island, dalla quale però se ne andrà presto facendo ritorno alla Truck Company 62, nonostante il parere contrario del Tenente Kenneth. Nel breve periodo di lontananza dalla squadra, Tommy riesce a smettere di bere, dopo essere entrato in un programma di riabilitazione, e decide di mettersi alla ricerca della sua famiglia. Dopo un confronto con il padre, Tommy scopre di avere un fratello e una sorella nati da una relazione dell'uomo con una donna benestante, ma intuisce che uno dei due fratelli possa nascondere un terribile segreto.
Nel frattempo Franco inizia ad assumere antidolorifici molto forti per contrastare i dolori alla spalla che lo tormentano da quando ha avuto un incidente, e finisce per diventarne dipendente, anche a causa di una ragazza che lavora nello studio di un medico, che gli procura i farmaci e con la quale ha una storia di sesso.

Coraggio, ironia e passione sono gli ingredienti che rendono unico Rescue Me: un mix esplosivo di azione e sentimento per offrire al pubblico nuove ed esaltanti emozioni in perfetto stile Axn.