Renee Zellweger in Same Kind Of Different As Me

Per l'interprete di Bridget Jones una pellicola drammatica che racconta la vera storia dell'amicizia tra un homeless e un mercante d'arte.

La star Renée Zellweger torna a recitare in un nuovo progetto. L'attrice è stata ingaggiata da Paramount per il dramma Same Kind Of Different As Me, basato su libro non fiction del 2006 che racconta l'inedita amicizia tra il ricco commerciante d'arte Ron Hall e l'ex contadino divenuto barbone Denver Moore.

Renee Zellweger in un'immagine di My One and Only
Renee Zellweger in un'immagine di My One and Only

A far incontrate i due uomini sarà Deborah, la moglie di Ron Hall, che convince il marito a fare volontariato in un rifugio per homeless. Frutto di questo incontro è il libro Same Kind Of Different As Me, entrato all'ottavo posto nella classifica dei bestseller del New York Times. Renee Zellweger interpreterà Deborah, fautrice dell'amicizia tra il marito e Ron Hall, morta nel 2000 per via di un tumore.

Prossimamente vedremo l'attrice texana a fianco di Keanu Reeves in The Whole Truth di Courtney Hunt. Ancora nel limbo la produzione di Bridget Jones's Baby, terzo capitolo della popolare saga inglese, dopo l'uscita di scena della star Hugh Grant.