Rena Sofer biologa marina in Bones

I misteri degli abissi oceanici si intrecciano con quelli del Jeffersonian e i due detective avranno bisogno della consulenza di una scienziata che avrà il bel viso di Rena Sofer.

La cognata di Jack Bauer in 24, Rena Sofer, si sta dedicando ad altre attività meno rischiose come ad esempio fare l'avvocato in Navy N.C.I.S. (dove in più di un episodio l'abbiamo già vista fare gli occhi dolci all'irraggiungibile Gibbs) o indossare una muta subacquea per diventare biologa marina in Bones in un episodio che vedrà l'attrice dare una mano al dinamico duo Booth - Brennan per risolvere un caso che riguarda i resti di una persona ritrovata nel corpo di uno squalo tigre, una macabra matrioska che richiede l'intervento dell'Istituto Oceanico Nazionale e della Dottoressa Catherine Klein (Sofer).

Rena è nota soprattutto per il suo ruolo nella soap General Hospital, per la cui interpretazione ha vinto un Emmy nel '95 come migliore attrice non protagonista, ma la sua carriera televisiva è un lungo elenco di titoli di successo come CSI: Miami, Friends, Seinfeld e Criminal Minds. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori di non proseguire nella lettura dell'articolo per non venire a conoscenza di ulteriori dettagli sulla trama. Nel suo ruolo come scienziata in Bones, gira voce che gli autori useranno la presenza di Rena per gettare un po' di scompiglio nella relazione tra Booth e Temperance (Emily Deschanel), che nonostante sia profonda e solida, cammina sempre sul filo dell'incertezza per quanto riguarda il sottotesto romantico. Con somma disperazione dei fan, sembra che tra il sexy agente dell'FBI interpretato da David Boreanaz e la Sofer scoccheranno le scintille e che i due passeranno una serata insieme.