Remake per 10 e La ragazza di S. Diego

Remake in programma per il classico della comicità di Blake Edwards e per la commedia musicale giovanilistica della MGM.

La Hyde Park Entertainment Group si è assicurata i diritti del remake di 10, la commedia diretta da Blake Edwards nel 1979. La pellicola originale vedeva, tra gli interpreti, Dudley Moore, Julie Andrews e la sexy Bo Derek.

La Hyde Park produrrà il film tramite Ashok Amritraj, Lou Pitt e il produttore esecutivo Patrick Aiello; Blake Edwards e Geoffrey Edwards invece figureranno come produttori esecutivi.

Anche la MGM ha messo in cantiere il remake musicale della sua commedia del 1983 La ragazza di S.Diego, che vedeva Nicolas Cage tra gli interpreti del cast originale. Il progetto è basato su un'idea del produttore Sean Bailey della Idealogy e diverrà un musical che utilizzerà la trama del film del 1983, ispirata allo shakespeariano Romeo e Giulietta, aggiungendo classici degli '80.

Di recente Sean Bailey ha prodotto Gone Baby Gone per la Miramax e attualmente sta sviluppando per la Disney il sequel di Tron.