Release definitiva per Resident Evil: Afterlife

Il nuovo capitolo della saga horror ispirata all'omonimo videogame arriverà nelle sale a settembre 2010. Protagonista sarà ancora una volta la sensuale Milla Jovovich.

La Screen Gems ha fissato la release per il nuovo capitolo del franchise Resident Evil. Resident Evil: Afterlife arriverà nelle sale il 17 settembre 2010. Protagonista del film sarà ancora una volta la bellissima Milla Jovovich, mentre il marito Paul W.S. Anderson stavolta si è limitato a firmare la sceneggiatura del film. Al momento non è stata fatta parola su eventuali registi coinvolti nel progetto, ma il tempo scorre visto che le riprese prenderanno il via ufficialmente il 28 settembre. Il film verrà girato per quattro settimane nei Cinespace Film Studios di Toronto. Questo è il primo film del ciclo Resident Evil a essere girato in Canada dopo Resident Evil: Apocalypse del 2004. Il precedente episodio, Resident Evil: Extinction, era stato girato in Messico.

L'attrice Milla Jovovich è attualmente impegnata sul set del drammatico Stone, a fianco dei mostri sacri Robert De Niro ed Edward Norton. Successivamente la vedremo partecipare a Keep Coming Back, esordio alla regia dell'attore William H. Macy, e al sontuoso noir ottocentesco The Winter Queen diretto da Paul Verhoeven. Presto l'attrice sarà sui nostri schermi nel thriller A Perfect Getaway, che vede nel cast anche Timothy Olyphant.