Regular Show

2009 - ....

Regular Show: i nuovi episodi su Cartoon network

Dal 4 dicembre tutti i giovedì alle 20.25 con un doppio episodio. Dal 6 dicembre, da non perdere Regular Party, la maratona con gli episodi a tema festa di regular Show.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), i nuovi attesi episodi della quinta stagione di uno degli show più amati del canale: Regular Show, la spassosa sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank. L'appuntamento è dal 4 dicembre tutti i giovedì alle 20.25 con un doppio episodio. Inoltre, in attesa del Natale, dal 6 al 21 dicembre tutti i week end alle 16.30, arriva su Cartoon Network Regular Party, un'imperdibile maratona con gli episodi di Regular Show a tema festa.

Lontano dallo stile delle serie d'animazione classiche, Regular Show utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento. I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l'uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai é il piú maturo dei due, mentre Rigby é un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed é spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il piú possible dal noioso lavoro quotidiano. Cosí, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli. Lo show si è aggiudicato un Primetime Emmy Awards nel 2012 nella categoria Short-Format Animated Program.

Regular Show: i nuovi episodi su Cartoon network

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy